PEPPE

ESPOSITO

Correva l’anno 1997 quando Peppe mise per la prima volta piede in una palestra. A quei tempi era ancora un ragazzino e non avrebbe mai pensato che da quella palestra non sarebbe mai più uscito. Come la maggior parte dei giovani, Peppe si affacciò al mondo del fitness per dimagrire e ritrovare la forma fisica, ma gli bastò un attimo per capire che quel mondo era tutto ciò che aveva sempre cercato.

“Nel momento in cui varcai la soglia di quella palestra, che per altro è stata l’unica che ho frequentato, mi innamorai della palestra: capii che era il mio mondo”

Il giorno dopo era già con una rivista di settore tra le mani, ai quei tempi erano l’unico modo per aggiornarsi su questo mondo. La prima che acquistò è stata “Cultura Fisica”.

Una volta terminato il militare, cominciò a lavorare come istruttore ma dopo quattro anni di lavoro capì che non era ancora abbastanza: doveva incanalare in modo più produttivo le sue idee e la sua passione e decise così di aprire una palestra tutta sua.

Nel 2004 Peppe aprì la sua prima palestra dove ha lavorato con amore e dedizione fino al 2015, l’anno della svolta: nasce la PPT e dopo un solo anno è arrivato il successo. Una delle intuizioni che hanno contribuito a portare Peppe in augue è stata quella di riportare in voga il ‘Prima e Dopo’, tecnica utilizzata in America negli anni ‘70 .

Peppe si è sempre esposto in prima persona, portando risultati concreti e visibili ai suoi clienti, studiano piani di allenamento mirati e personalizzati. La sua formazione è durata anni, Peppe ha sempre combinato gli studi teorici e i corsi di formazione a tanta tanta pratica.

Nonostante abbia meno di 40 anni, Peppe lavora da più di 20 anni in questo mondo e la sua esperienza e la sua professionalità lo hanno spinto ad affrontare una nuova sfida: da tecnico puro del fitness, si è improvvisato anche manager di se stesso.

Dal 2016 ha deciso di non allenare più per dedicarsi all’aspetto imprenditoriale della sua attività: l’obiettivo è ovviamente quello di far crescere la PPT e aprire altre palestre, da amare tutte come la capostipite.

Peppe è sicuro che la sua palestra sia differente da tutte le altre perché la PPT è la giusta sintesi tra il vecchio modo di intendere il fitness e l’evoluzione moderna del fitness stesso. È moderna nelle sue attrezzature, nella sua quasi maniacale manutenzione e pulizia, nei suoi corsi e nelle sue attività. Ma è rimasta classica nel rapporto con i suoi clienti, nell’attenzione verso le loro esigenze e nella disponibilità all’ascolto.

La PPT è una palestra diversa per il rapporto diretto con la gente che la frequenta: capisce cosa vuole mentre si allena

Entra a far parte della grande famiglia PPT

ABBONAMENTO 2019/2020

Tutti i corsi PPT

Orari dei Corsi